PROFILO AZIENDALE

Il GRUPPO ISEA TURISMO SRL e ISEA VIAGGI SRL nascono dall’esperienza della ISEA AUTOLINEE, una delle aziende leader nel trasporto pubblico in Sicilia che, dagli anni trenta, effettua servizi di collegamento dai centri agricoli dell’ Ennese verso Catania, Enna e i paesi dei Nebrodi. Dal 1977 ha assunto la compagine aziendale attuale, stabilendo a Catania i propri uffici e deposito.
 
Da dieci anni, l’ISEA VIAGGI si è specializzata nel settore del noleggio pullman con conducente, ad oggi effettuato con automezzi di portata da 8 a 55 posti, muniti di ogni comfort - Aria Condizionata, Sedili reclinabili, Frigorifero, Radio con lettore CD e MP3, Microfono, Tv con lettore VHS e DVD. In collaborazione con Tour Operator locali, nazionali ed esteri, cura i trasferimenti della clientela dal porto e/o dall’aeroporto di Catania e Palermo verso le migliori strutture alberghiere siciliane ed i tesori archeologici, architettonici e naturalistici della Sicilia.
 
Il GRUPPO ISEA TURISMO, invece, svolge attività turistiche tout côurt:
- Programmazione incoming in Sicilia per clienti individuali e gruppi;
- Programmi di incentive e congressi;
- Turismo scolastico e religioso;
- Tour di Sicilia per gruppi precostituiti;
- Programmi di carattere naturalistico: Tour orientati, escursioni sull’Etna, nel Parco dei Nebrodi e nei principali poli di attrazione turistica della Sicilia Orientale e Centrale, effettuati in collaborazione con Associazioni di Guide Naturalistiche e Vulcanologiche;
- Turismo in 4 x 4;
- “Turismo delle Origini”, rivolto principalmente ai siciliani residenti all’estero che hanno perso il contatto con la Sicilia ma che desiderano conoscere i luoghi di origine dei propri antenati;
- Programma di escursioni, con partenze garantite da giugno a settembre, per i turisti che visitano la nostra Isola e fruibili tutto l’anno da Scuole, Associazioni, Parrocchie e tutti coloro che ne fanno richiesta.
 
Dal 2002 il GRUPPO ISEA cura l’organizzazione del “Raid dell’Etna”, prova siciliana del Campionato Italiano Rallyes Tout Terrain, gara-evento che è servita ad avvicinare il mondo del fuoristrada e quello dell’escursionismo in 4x4, che rappresentano un modo nuovo ed affascinante di conoscere la nostra Terra.
 
Nel Giugno del 2004 ISEA VIAGGI ha certificato il proprio sistema di qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2000 a maggior garanzia dei propri clienti e per una più corretta organizzazione del lavoro.