Tour operator » L'Azienda
Codice Etico Aziendale

CODICE ETICO
L’attenzione e la cura dei valori umani ed etici, dei diritti e doveri, delle responsabilità nei confronti di tutti gli interlocutori della Società costituiscono fattori predominanti e imprescindibili per la qualificazione dell’eccellenza professionale del Personale della Gruppo ISEA.
Il Codice Etico Aziendale individua i diritti e i doveri morali, definendo la responsabilità etico-morale di ogni partecipante alla Società e, in tal senso regola il complesso dei diritti, doveri e responsabilità che Gruppo ISEA assume espressamente nei confronti dei propri partner, istituzionali e commerciali, con i quali interagisce durante lo svolgimento delle proprie attività istituzionali.
L’adozione del Codice Etico da parte di Gruppo ISEA ha lo scopo di garantire una gestione equa ed efficace delle transazioni e delle relazioni umane della Società da e verso i suoi interlocutori, così da sostenere ed incrementare la reputazione dell’azienda e creare fiducia verso l’esterno.
Ruolo del Codice è pertanto quello di prevenire comportamenti irresponsabili o illeciti da parte di chi opera in nome e per conto dell’azienda, in quanto introduce una definizione chiara ed esplicita delle responsabilità etiche e sociali dei propri dirigenti, dipendenti e fornitori verso i diversi interlocutori con i quali si relaziona.