ISEA VIAGGI nasce dall’esperienza della ISEA AUTOLINEE, una delle aziende leader nel trasporto pubblico in Sicilia che, dagli anni trenta, effettua servizi di collegamento dai centri agricoli dell’ Ennese verso Catania, Enna e i paesi dei Nebrodi. Dal 1977 ha assunto la compagine aziendale attuale, stabilendo a Catania i propri uffici e deposito.
Svolge inoltre attività turistiche: Programmazione incoming in Sicilia per clienti individuali e gruppi, Incentive e Congressi, Turismo scolastico e religioso, Tour di Sicilia per gruppi precostituiti, Programmi di carattere naturalistico, Turismo in 4 x 4, Programma di escursioni, con partenze garantite da giugno a settembre.
  
L’adozione del Codice Etico da parte di ISEA VIAGGI ha lo scopo di garantire una gestione equa ed efficace delle transazioni e delle relazioni umane della Società da e verso i suoi interlocutori, così da sostenere ed incrementare la reputazione dell’azienda e creare fiducia verso l’esterno.
 
ISEA VIAGGI tutela l’integrità morale dei collaboratori e garantisce condizioni di lavoro rispettose della dignità della persona. In tal senso la politica aziendale è volta a salvaguardare i lavoratori da atti di violenza psicologica e contrasta qualsiasi atteggiamento o comportamento discriminatorio o lesivo della persona e delle sue convinzioni. Non sono ammesse molestie sessuali e devono essere evitati comportamenti o discorsi che possano turbare la sensibilità della persona.
Chiunque si ritenga essere stato oggetto di molestia o di essere stato discriminato per motivi legati all’età, al sesso, alla sessualità, alla razza, allo stato di salute, alla nazionalità, alle opinioni politiche e alle credenze religiose ecc., può segnalare l’accaduto presso l’ufficio della direzione, in persona del legale rappresentante o inviare un email all’indirizzo comitatoetico@iseaviaggi.it.
Ogni comunicazione godrà delle dovute garanzie di riservatezza e ogni mittente dei principi di anonimato.
 
ISEA VIAGGI ha certificato il proprio sistema di qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 a maggior garanzia dei propri clienti e per una più corretta organizzazione del lavoro.
 
Informativa ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 del Regolamento Generale UE sulla protezione dei dati personali n. 679/2016 e art.13 D.lgs 101 del 10 agosto 2018.
  
Le aziende che erogano servizi pubblici sono tenute a redigere annualmente, secondo precise norme di legge, la Carta dei Servizi, ovvero un documento nel quale vengono riportati gli impegni precisi e i doveri che l’Azienda intende adottare nei confronti dei clienti.